Scandalo Usain Bolt: la scappatella con Jady Duarte

Usain Bolt beccato con una donna che non è la sua fidanzata... ma la vedova di un narcotrafficante.

di Elide Messineo 23 agosto 2016 13:08

Jady Duarte, 20 anni, studentessa di Rio De Janeiro, in questi giorni è al centro dell’attenzione per aver trascorso una notte con Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo.

Con la conclusione delle Olimpiadi di Rio 2016, Usain Bolt ha deciso di festeggiare i suoi successi e anche i suoi 30 anni in un club – l’All in – di Rio. Lì il campione ha trascorso tutta la notte e ha incontrato varie ragazze, c’è un video su Twitter che lo mostra mentre si diverte con una ragazza che twerka e poi ci sono le foto che lo ritraggono con Jady Duarte. Lei non voleva finire al centro dello scandalo, sostiene, ma dopo la notte trascorsa con Bolt ha ben pensato di inviare delle foto ai suoi amici su Whatsapp e ci è voluto poco prima che facessero il giro del mondo. Usain Bolt, però, da due anni è fidanzato con Kasi Bennett, che chiaramente in quel momento non si trovava a Rio.

Un altro dettaglio emerge da questa vicenda, in attesa di scoprire se la coppia scoppierà: Judy Duarte ha solo 20 anni ma ha già due figli, nati dal matrimonio con Douglas Donato Pereira. L’uomo è morto lo scorso marzo in uno scontro a fuoco con la polizia: chiamato Dinà Terror per la sua pericolosità, è stato uno dei narcotrafficanti più sanguinolenti della città, era a capo del narcotraffico della bidonville di Faz Quem Quer a nord di Rio. Lo sprinter non ha trovato esattamente la studentessa modello sul suo letto, l’ex marito di Jady Duarte era ricercato per almeno 10 omicidi, nel 2014 ha torturato e ucciso un’adolescente, i video delle torture della 18enne Rayssa erano perfino finiti sul web.

Parlando alla stampa, Jady Duarte ha definito “normale” l’incontro notturno con Usain Bolt, al giornale locale Extra ha spiegato che inizialmente non aveva realizzato di essere finita a letto con un atleta olimpico così famoso, aggiungendo di essere mortificata per quanto accaduto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti