Scarlett Johansson diventerà mamma

L'attrice Scarlett Johansson è in dolce attesa, presto darà un figlio al compagno Romain Dauriac.

di Elide Messineo 6 Marzo 2014 9:00

Scarlett Johansson vive un periodo intenso, non solo per gli impegni cinematografici ma anche dal punto di vista sentimentale. L’attrice infatti è in dolce attesa, diventerà mamma per la prima volta e darà un figlio al compagno Romain Dauriac.

Sono passati sette mesi da quando è stata ufficializzata la relazione con il giornalista francese, dopo i vari flirt che le sono stati attribuiti: quello con Jared Leto e la relazione con Sean Penn. Ma il suo vero amore è proprio Romain, che le ha regalato uno sfavillante anello di fidanzamento.

Tutti si aspettavano la comunicazione della data delle nozze ed invece la voce che corre è un’altra, secondo i siti americani Scarlett Johansson sarebbe addirittura già al quinto mese di gravidanza. C’è chi dice che l’attrice si sia già trasferita a Parigi e che la capitale francese sarà anche la location per le sue nozze da sogno, ma non si sa se arriveranno prima o dopo il bebè.

Che la Johansson volesse metter su famiglia era però piuttosto chiaro, perché lei stessa aveva dichiarato:

Vorrei avere una famiglia tutta mia, sarebbe bello. Dicono che non è mai il momento giusto e sono sicura sia così, ma è una cosa che va pianificata proprio come tutte le altre.

La bella e burrosa Scarlett, musa di Woody Allen e che non vediamo l’ora di vedere con il pancione, non si separa mai da Romain Dauriac ma è stata una delle grandi assenti sul red carpet durante la notte degli Oscar 2014. Lo avrà fatto per nascondere il pancione?

Photo Credits | Getty Images

Commenti