Scarlett Johansson NON sta per divorziare

Il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac è in pericolo? Arriva la smentita di Gossipcop.

di Elide Messineo 2 agosto 2016 9:35

In questi giorni il sito Celeb Dirty Laundry ha lanciato la notizia del divorzio imminente tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac.

L’attrice, mamma di una bambina, sarebbe insofferente e vorrebbe firmare i documenti al più presto. Stando a quanto riporta il sito, il problema principale per Scarlett Johansson sarebbe vivere in Francia, non si sarebbe adattata bene e sentirebbe molto la mancanza di Hollywood. Questo avrebbe creato problemi seri al suo matrimonio, l’attrice e il marito Romain Dauriac avrebbero litigato più volte sulla questione. Lei vorrebbe tornare negli Stati Uniti, mentre lui vorrebbe restare in Europa, in un certo senso obbligandola a non spostarsi e facendola sentire “isolata“.

A questo si aggiunge il fatto che, vivendo lontana da Hollywood, la Johansson è sempre meno disponibile per girare i film e anche la sua carriera ne starebbe risentendo. In realtà molte star non vivono direttamente a Hollywood e riescono a far coincidere il tutto, ma secondo CDL “vivere in Francia ha definitivamente distrutto le sue possibilità di avere successo in futuro”. Tutto questo suona assurdo, soprattutto se si pensa alla carriera di Scarlett Johansson, che fino ad ora non ha subito intoppi. GossipCop è intervenuto per mettere a tacere la notizia, un portavoce dell’attrice ha confermato che il matrimonio con Dauriac è “solido”, aggiungendo che l’attrice possiede una casa a Los Angeles, ma preferisce trascorrere il suo tempo tra New York e Parigi.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti