Sean Penn, la sua nuova fiamma è Leila George

Sean Penn ha un nuovo amore, si tratta di Leila George, figlia dell'attore Vincent D'Onofrio.

di Elide Messineo 8 Ottobre 2016 9:40

Dopo la fine con la relazione con Charlize Theron, Sean Penn non è stato avvistato con nessuna donna fino a qualche giorno fa, quando al suo fianco è comparsa una ragazza di 32 anni più giovane di lui.

Risponde al nome di Leila George ed ha un papà famoso, si tratta di Vincent D’Onofrio: celebre per aver interpretato il soldato “Palla di lardo” in “Full metal jacket”, è anche tra i protagonisti della serie “Daredevil”. Leila ha quindi 24 anni, su Instagram appare una sua foto con Sean Penn in cui però non c’è alcun accenno alla relazione, perché sono intenti a registrare in studio. Quello che sembrava un rapporto professionale è stato subito smascherato dai paparazzi, che hanno beccato i due insieme in vacanza alle Hawaii. Effusioni e baci in acqua, Sean Penn in ottima forma sembra anche più sereno del solito.

L’attore ha chiuso la storia con Charlize Theron dopo due anni, sembravano sul punto di convolare a nozze ma poi tutto è cambiato. Sean Penn è stato sposato in passato per due volte: celebre è il suo burrascoso con Madonna, durato dal 1985 al 1989, poi è arrivata Robin Wright. Sono stati sposati dal 1996 al 2010 e hanno avuto due figli, Dylan e Hopper. Adesso l’attore ha trovato una nuova fiamma, Leila George è molto più giovane di lui ma questo non vuol dire che le cose non possano andare bene…

Photo Credits | Instagram

Tags: sean penn
Commenti