Serena Williams è incinta?

La campionessa di tennis Serena Williams potrebbe essere in dolce attesa.

di Elide Messineo 28 ottobre 2015 9:00

La temibile campionessa di tennis Serena Williams sarebbe incinta, la notizia si è diffusa da poche ore ma potrebbe essere una bufala clamorosa.

Per questo motivo va presa con le pinze, a lanciarla è il sito MTO, che ha spiegato che una fonte molto vicina a Serena Williams ha rivelato che la tennista aspetta un figlio da Drake, i due presto diventeranno genitori. Il problema è che non stanno più insieme, ma hanno deciso di rimanere comunque in buoni rapporti, ancora di più se di mezzo c’è una creatura innocente in arrivo. Sempre stando alla fonte, agli US Open Serena Williams era già incinta. Il sito pubblica anche una foto che dovrebbe mettere in mostra il pancino della Williams: non si può mettere in dubbio che il pancino si vede ma non è detto che sia per forza dovuto a una gravidanza.

Capita spesso che le donne dello spettacolo o comunque personaggi pubblici finiscano al centro del gossip per un gonfiore di troppo, basta poco per fomentare le chiacchiere. Adesso non ci resta che rimanere in attesa di conferme o smentite, la foto giudicatela pure voi. Per il momento nè Serena WilliamsDrake hanno voluto commentare la notizia che si sta diffondendo a tutta velocità dagli Stati Uniti al resto del mondo. I fan sono già felicissimi, ma se dovesse rivelarsi una bufala?

Photo Credits | Twitter

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti