Una settimana da vip: da Beyoncè a Cameron Diaz

Si chiude un'altra settimana, cos'è successo alle star di Hollywood e a quelle nostrane? Vediamo cos'hanno combinato Beyoncè, Robin Thicke e gli altri...

di Elide Messineo 5 Luglio 2014 9:52

Ci prepariamo a lasciarci un’altra settimana alle spalle ma non senza prima sapere se per le star di Hollywood è stata una settimana positiva oppure no.

Partiamo però dalle star nostrane, oggi c’è l’attesissimo matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti: Verissimo attraverso la sua pagina Instagram ci tiene in costante aggiornamento, abbiamo già visto gli inviti che gli sposi hanno mandato e sappiamo anche che Marco Bocci dovrebbe indossare un vestito firmato Armani. Blindatissima la chiesa di Perugia dove i due attori si sposeranno… si potrà entrare solo con il pass.

Alessandra Amoroso è single: Luca De Salvatore non fa più parte della sua vita, la convivenza non è andata bene e l’idea di un matrimonio si è presto sgretolata. Però la cantante è stata beccata tra le braccia di un altro, non si sa se sia un semplice amico…

Settimana negativa per Barbara D’Urso, che si è infortunata proprio in questi giorni. La conduttrice nei giorni precedenti aveva cercato di sconfiggere la sua paura di volare in un simulatore di volo, poi si è fatta male, anche se non sappiamo come. Ma la foto della sua gamba fasciata è finita presto su Instagram.

Non è stata una bella settimana per Robert Downey Jr., l’attore in passato ha avuto molti problemi con la droga ma adesso è suo figlio ad averli. Indio ha 20 anni ed è stato arrestato per possesso di cocaina, ma da padre responsabile (e consapevole di quello che il ragazzo sta vivendo) non ha preso le sue difese, ma ha parlato apertamente del problema, spiegando di essere pronto a dare tutto il sostegno possibile al figlio.

Beyoncè e Jay-Z sono in crisi? La domanda ci attanaglia ormai da tantissime settimane e i pettegoli sono sempre in agguato, pronti a intercettare ogni minimo segno di instabilità. Le voci sulla crisi e sui presunti tradimenti si sono fatte ancora più insistenti quando in concerto con il maritino, la bella Beyoncè sarà pure la più potente del mondo ma ha i problemi di ogni donna ed ha cambiato il testo della canzone “Resentment” (che parla proprio di tradimento) in “‘Sono stata la tua compagna di viaggio per 12 anni” anzichè “per 6 anni“, perché la coppia resiste a tutti gli effetti da 12 anni, supereranno anche questa?

Rimaniamo in tema cantanti, Katy Perry è stata accusata di plagio e ad accusarla è stato un gruppo di christian rock, Flame. Sostengono che il brano Dark Horse sia la copia della loro Joyful Noise, come si risolverà il caso?

Cameron Diaz è entusiasta dei suoi 41 anni, non è mai stata così felice della sua vita: il suo successo come attrice continua, sta facendo chiacchierare per le scene di nudo nel nuovo film “Sex Tape”, nel frattempo porta avanti la sua relazione con Benji Madden dei Good Charlotte e dice che a 41 anni “non ti preoccupi più di quello che pensano gli uomini“.

Robin Thicke implora all’ex moglie Paula Patton di tornare insieme a lui: lo ha fatto lanciando un nuovo album che porta il nome di lei e rilasciando un’intervista radiofonica in cui racconta che non si vedono da 4 mesi ma spera un giorno di poter essere perdonato. Fino ad ora le canzoni non hanno funzionato, Robin Thicke ha molti tradimenti da far dimenticare alla povera Paula. E come se non bastasse, si era reso disponibile per rispondere alle domande dei fan su Twitter ma è stato sommerso di insulti sia per quanto riguarda la sua vita privata che per la hit “Blurred lines”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti