Simone Susinna, la nuova conquista di Barbara d’Urso

Barbara d'Urso paparazzata a cena con un giovanissimo modello, sarà lui la sua nuova fiamma?

di Elide Messineo 13 maggio 2016 11:42

Da anni single, Barbara d’Urso si è spesso lamentata di non poter stare con uomini italiani che la conoscono per il suo lavoro e si aspettano che sia il personaggio e non se stessa.

Poco tempo fa l’avevamo vista al fianco di un misterioso francese e ci eravamo augurati che ce l’avesse fatta a trovare l’uomo giusto ma sappiamo anche che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque preferisce gli uomini più giovani di lei. Il settimanale Diva e Donna l’ha beccata in compagnia di un altro uomo che non è più il misterioso francese ma un modello catanese di 22 anni. Mica scema Barbarella, viene da pensare. La conduttrice è stata fotografata mentre era a cena con il modello, che si chiama Simone Susinna e sembrava essere divertito dalla sua compagnia.

Barbara d’Urso ha 59 anni ma rimane uno dei volti più sexy della televisione italiana: carismatica, amatissima dal suo pubblico, considerata trash e odiata dalla critica, sicuramente potrebbe aver fatto colpo per il giovane Simone… ma non sarà un po’ troppo giovane? A voi l’ardua sentenza, dopotutto è vero che l’amore non ha età e che Barbarella ha tanta voglia di innamorarsi, che importanza ha se il modello paparazzato al suo fianco è più giovane dei suoi stessi figli, se tutto questo la rende felice? Per il momento nessuna dichiarazione dalla diretta interessata, sempre schiva quando il gossip si concentra sulla sua vita privata.

Barbara D'Urso e Simone susinna

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti