Star che sono diventate mamme da adolescenti

Ci sono alcune star di Hollywood che sono diventate mamme da giovanissime, praticamente da adolescenti. Scopriamo di chi si tratta!

di Elide Messineo 25 gennaio 2015 13:28

In America il fenomeno delle “teen mom” ha dato vita ad un reality molto seguito che racconta da vicino la vita di queste ragazze, ma ci sono molte donne che sono diventate famose e che hanno vissuto la stessa esperienza.

Extra +1. Lil Wayne

Apriamo la lista in maniera alternativa, con un papà: il rapper era giovanissimo quando è nata la sua prima figlia. Aveva appena 15 anni e la madre era una compagna del liceo, Antonia. I due nel 2004 sono convolati a nozze per poi divorziare dopo due anni e dopo Lil Wayne deve averci preso gusto perché sono nati altri tre figli ma da tre madri diverse.

5. Loretta Lynn

È conosciuta negli USA come una delle più famose cantanti country e la sua storia è davvero particolare. Si è sposata all’età di 13 anni (!) ed ha avuto ben quattro figli nell’arco di cinque anni (anche se c’è il dubbio che in realtà si sia sposata a 15 anni). Pare che il suo matrimonio non fosse dei più tranquilli ma nonostante tutto è durato per ben 50 anni, fino alla morte del consorte.

4. Aretha Franklin

Altra leggenda della musica conosciuta in tutto il mondo, la Franklin ha dato alla luce il suo primo figlio all’età di 12 anni! Due anni dopo è nato il secondo ma tutt’ora non si sa nulla sull’identità del padre. Aretha ha seguito la sua carriera musicale arrivando ad ottenere un successo strepitoso mentre i figli stavano per tutto il tempo con la zia, qualche anno dopo sono arrivati altri due maschietti.

3. Solange Knowles

La sorella di Beyoncè (sì proprio lei, quella che ha picchiato Jay-Z in ascensore) a 17 anni ha sposato il suo grande amore Daniel Smith, che ne aveva 19 e dopo otto mesi i due sono diventati genitori di Daniel Smith Jr. Oggi Solange ha 27 anni e ammette di avere qualche rimpianto per le scelte del passato ma non per aver messo alla luce un figlio, che considera una benedizione. Un grande errore sicuramente fu il matrimonio, finito un paio d’anni dopo.

2. Bristol Palin

Volto dei reality, è anche la figlia di Sarah Palin e deve aver messo un po’ in imbarazzo la madre quando si è saputo che a soli 17 anni era incinta di Tripp, il suo primogenito. Tuttavia in seguito Bristol ha iniziato a parlare dell’importanza di praticare l’astinenza… troppo tardi!

1. Sofia Vergara

La sexy protagonista di Modern Family è diventata mamma quando era molto giovane. A 18 anni sposò il compagno di scuola Joe Gonzalez, l’anno dopo rimase incinta e nacque il figlio Manolo, con il quale ha un bellissimo rapporto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti