Stromae, tour annullato per problemi di salute

Cancellate tutte le date del tour di Stromae fino al 2 agosto, incluse le due tappe italiane.

di Elide Messineo 16 giugno 2015 9:37

Stromae sta male a causa di “effetti secondari della profilassi antimalarica”, per questo motivo tutti i suoi concerti fino al 2 agosto sono stati annullati.

Incluse le date italiane, quella di Roma e quella di Piazzola sul Brenta, fin quando Stromae non tornerà in salute. Il comunicato è stato diramato dalla casa discografica del cantautore belga, che stava portando avanti il suo tour africano ma è stato costretto ad andarsene.

Per il momento nessuna riprogrammazione degli spettacoli, sono arrivate le scuse da parte del management, che in una nota ha dichiarato:

Allo stato attuale gli è stato imposto di permanere in ospedale in modo da essere costantemente monitorato dall’equipe che lo sta seguendo. Pertanto, in ragione delle condizioni di salute dell’artista, gli show italiani sono cancellati, come qualsiasi eventuale esibizione del support act Benjamin Clementine.

Stromae aveva iniziato il suo tour in Africa lo scorso 13 maggio a partire da Dakar, la sua ultima esibizione risale a sei giorni fa a Brazzaville, in Congo. Il tour africano stava per volgere al termine e Stromae sarebbe tornato in Europa, per esibirsi anche a Londra, Locarno e le date italiane di cui sopra. Considerato il suo stato di salute attuale, evidentemente non è possibile stabilire ancora delle date per recuperare gli show perduti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: stromae
Commenti