I tatuaggi di Cara Delevingne: le foto

Cara Delevingne è una modella affermatissima ed anche molto seguita dal pubblico, ecco tutti i suoi tatuaggi.

di Elide Messineo 28 gennaio 2015 10:30

Nel giro di pochissimo tempo Cara Delevingne è diventata una modella di fama internazionale, calca le passerelle più importanti ed è sempre in compagnia di stilisti e top model del calibro di Kate Moss.

La troveremo nelle vesti di attrice ma Cara Delevingne è spesso protagonista del gossip: seguitissima sui social, è molto ironica su Instagram, dove pubblica foto che si alternano tra quelle sensuali e quelle più demenziali. E spesso nelle immagini troviamo i suoi tatuaggi, ne ha parecchi e alcuni sono un po’ sopra le righe.

Per esempio Cara Delevingne si è fatta tatuare la parola “Bacon” sotto il piede ed ha spiegato anche il motivo:

Penso al bacon ogni cinque secondi. È la carne, mi piace il sale. Bacon è amore per me e sarò sempre ricambiata. È amore incondizionato.

Sotto l’altro piede della top model si legge “Made in England“, ma questo non ha bisogno di spiegazioni: inglese, londinese e fiera! Oltre ad avere un tatuaggio dietro il collo, ne ha anche un altro sul fianco con il suo numero fortunato tatuato in numeri romani, il 12, ma uno dei suoi tatuaggi più famosi è il leone che ha sul dito indice e che è anche il primo che ha scelto di fare. Per non lasciarlo solo soletto, Cara ha pensato di farsi tatuare una vespa su un altro dito. E a quanto pare le dita sono uno dei punti che Cara preferisce per i tatuaggi, all’interno dell’indice si è fatta tatuare una colomba, nel mignolo un cuore e all’esterno della mano le iniziali del suo nome, Cara Jocelyn Delevingne. Un anno fa si è fatta tatuare la parola “silence” sul polso, poi ha scelto di continuare con “Breath deep” (Respira profondamente) sul bicipite destro, mentre sul sinistro si è fatta scrivere “Pandora“, che a quanto pare è un omaggio alla madre. Sul fianco si è fatta tatuare le iniziali “DD” insieme all’amica Jourdan Dunn.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti