Taylor Swift batte Kim Kardashian su Instagram

Taylor Swift è ufficialmente la nuova reginetta di Instagram!

di Elide Messineo 12 settembre 2015 9:00

È una guerra tra reginette: ha potuto gioire solo per pochi giorni Kim Kardashian, che aveva battuto Beyoncè diventando il personaggio più seguito di Instagram, ma bisogna fare largo ai giovani.

La gloria social di Kim Kardashian ha avuto una durata breve (ma intensa) e mentre il resto del clan continua a collezionare folowers, ci ha pensato Taylor Swift a spodestare la moglie di Jay-Z, con il quale ha un rapporto di odio-amore. La cantante country, amatissima in tutto il mondo, ha raggiunto 45,6 milioni di seguaci sul social, lasciandosi così la burrosa Kim alle spalle, con Beyoncè che adesso si trova sul terzo gradino del podio.

Il resto della classifica invece rimane invariato con Selena Gomez e Ariana Grande rispettivamente al quarto e quinto posto, seguite da Justin Bieber (l’unico uomo in una top ten dominata dalle donne), Kendall Jenner, Kylie Jenner, Nicki Minaji e Khloè Kardashian. I maschietti stanno più indietro nella classifica, come Cristiano Ronaldo al dodicesimo posto e Lionel Messi al diciannovesimo, un passo avanti a Demi Lovato, che chiude la top 20 con 22,2 milioni di followers.

1. Taylor Swift – 45.6 milioni
2. Kim Kardashian – 45.5 milioni
3. Beyoncé – 45 milioni
4. Selena Gomez – 43.2 milioni
5. Ariana Grande – 42.7 milioni
6. Justin Bieber – 38.1 milioni
7. Kendall Jenner – 36.4 milioni
8. Kylie Jenner – 35.1 milioni
9. Nicki Minaj – 33.3 milioni
10. Khloe Kardashian – 31.4 milioni

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti