Taylor Swift e Calvin Harris vanno a vivere insieme?

Dopo i rumors sull'intenzione di Taylor Swift e Calvin Harris di andare a vivere insieme, ecco come stanno davvero le cose.

di Elide Messineo 9 marzo 2016 9:00

Nei giorni scorsi OK! Magazine aveva parlato della vita di coppia di Taylor Swift e Calvin Harris, le cose tra i due vanno a gonfie vele e quindi si è parlato di convivenza.

Secondo la fonte che ha riferito la notizia, Taylor Swift stava cercando casa a Nashville, Tennessee, per non allontanarsi più dai suoi genitori, ai quali è molto legata e dei quali sente troppo la mancanza. E a quanto pare per Calvin Harris non c’era nessun tipo di problema, visto che spesso è andato a trovarli e va d’accordo con loro. A smentire la notizia è il sito GossipCop, che si occupa proprio di distruggere le bufale.

Il sito sottolinea che in realtà Taylor Swift possiede già una casa tutta sua a Nashville, lì spesso ha realizzato interviste e ne ha parlato in più occasioni. Le chiacchiere sulla convivenza con Calvin Harris per il momento sono infondate. Possiamo tirare un sospiro di sollievo in ogni caso, perché per il momento la Swift sta portando avanti la sua storia senza drammi ed è forse una delle più durature. La star del country in passato ha avuto diversi flirt, per esempio con Jake Gyllenhaal e Harry Styles dei One Direction, ma sono sempre finite male. Per lo stesso motivo viene spessa presa in giro, molti dei suoi brani sono dedicati ai suoi ex fidanzati ma adesso può serenamente pensare alla sua vita al fianco di Calvin.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti