Taylor Swift ieri e oggi: ecco com’è cambiata

Com'è cambiata nel corso degli anni Taylor Swift? La reginetta della musica country continua a collezionare successi, ecco le immagini della sua evoluzione.

di Elide Messineo 1 novembre 2014 10:20

Taylor Swift è considerata la diva della musica country, icona di stile sempre impeccabile, nemmeno una volta i paparazzi sono riuscita a beccarla con un capello fuori posto.

Taylor Swift con il suo volto angelico sembra rispecchiare la perfezione, sempre sorridente e discreta, attira l’attenzione degli amanti del gossip per le sue storie d’amore, finite sempre male. Per il momento si mantiene single ma nel suo passato ci sono stati numerosi flirt, dai quali sono nate numerose canzoni ed anche tantissimi motivi per essere presa in giro da parte del pubblico, che ha ironizzato sulla fine dei suoi amori.

Tra questi compaiono i nomi di Jake Gyllenhaal, Connor Kennedy, John Mayer, Harry Styles dei One Direction è stato uno dei più chiacchierati. Tutte storie durate pochissimi mesi per poi finire nel nulla. Quattro Grammy portati a casa dopo aver collezionato una serie di “no” dalle etichette discografiche, le stesse che adesso si saranno pentite amaramente di sottovalutare il fenomeno, che ha collezionato anche una statua di cera al Madame Tussauds, considerate le vendite da capogiro che registra.

L’amichetta di Selena Gomez ha amato la musica fin da quando era bambina e adesso ne ha fatto un business da milioni di dollari. Elegante, raffinata, sofisticata, il suo look si è evoluto dai suoi esordi ad oggi, com’è giusto che sia. Non solo cantante, ma anche attrice: Taylor Swift ha fatto la sua apparizione anche sul grande schermo al fianco di Taylor Lautner in “Appuntamento con l’amore” nel 2010. Non ci resta che rispolverare i ricordi con una gallery fotografica.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti