Taylor Swift vuole prendersi una pausa dalla musica

Taylor Swift ha bisogno di un po' di riposo dopo aver vissuto un anno molto intenso.

di Elide Messineo 9 ottobre 2015 8:11

Quest’anno per lei è stato particolarmente intenso, ma anche i precedenti non sono stati dei più rilassanti, Taylor Swift adesso è pronta per prendersi una pausa.

Il suo album “1989” è stato un successo clamoroso, per un motivo o per un altro tutti parlano continuamente di Taylor Swift, la citano, costruiscono battute sulla sua vita sentimentale, interi servizi sono incentrati sulla sua capacità di risultare sempre perfetta e impeccabile. Per fortuna qualunque cosa faccia viene sempre elogiata, ma Taylor vive con la paura che al primo passo falso tutto possa crollare, si sa che funziona così.

La giovane artista è una delle poche che nonostante i soldi e il successo ha mantenuto i piedi per terra e a NME ha dichiarato di essere pronta per ritirarsi dalle scene per un po’ di tempo:

Penso che dovrei prendermi una pausa. Penso che la gente debba prendersi una pausa da me. Non so cosa farò: uscire con i miei amici, scrivere nuove canzoni. Forse non scrivere canzoni. Non so.

Per quanto tempo Taylor Swift si assenterà non si sa, probabilmente non troppo, che poi le case discografiche chiamano e i fan rimangono in sospeso. Scopriremo quando succederà tutto questo e come andranno le cose, la Swift ha anche dichiarato che sa che il prossimo lavoro non potrà essere così d’impatto come “1989” ma le cose potrebbero cambiare in maniera più significativa.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti