Tiger Lily, il nuovo amore di Fedez

Fedez ha trovato l'amore: si tratta della dj australiana Tiger Lily.

di Elide Messineo 5 maggio 2016 17:39

Sta trascorrendo una vacanza da sogno al fianco della sua nuova fiamma, Fedez pur di raggiungerla si è fatto 25 ore di volo ma a giudicare dalle foto che stanno pubblicando ne è valsa davvero la pena.

Lei è Tiger Lily, la dj australiana che ha stregato il rapper italiano a Miami, i due si sono conosciuti durante la Winter Music Conference, subito dopo che il giudice di X Factor è stato aggredito dal suo vicino di casa per aver fatto troppo chiasso durante la notte. Dimenticate le liti e dimenticata l’ex fidanzata Giulia Valentina, con la quale conviveva. Adesso tutta l’attenzione di Fedez è rivolta a Tiger Lily che dal canto suo sembra apprezzare, la relazione che inizialmente sembrava un semplice flirt è stata confermata dagli scatti che entrambi postano su Instagram e sembrano già molto uniti.

Sono tanti i fan che apprezzano la nuova coppia, si complimentano con Fedez e danno il loro supporto per la sua nuova storia d’amore ma non manca chi non si era nemmeno accorto che al suo fianco non ci fosse – ormai da un pezzo – Giulia Valentina e continua a tifare per lei. La pagina Instagram di Tiger Lily, che ha pubblicato uno scatto di un paesaggio mozzafiato ma anche una foto in cui Fedez “allunga” un po’ le mani, è stata presa d’assalto dai fan del rapper che ironizzano proprio sul “tocco” di Fedez.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti