Toby Sheldon, chirurgia per essere come Justin Bieber

Ossessionato da Justin Bieber, Toby Sheldon ha speso centomila dollari per essere esattamente come lui.

di Elide Messineo 2 febbraio 2014 11:25

E’ un cantante ed ha 33 anni e non assomiglia affatto a Justin Bieber: da cinque anni a questa parte Toby Sheldon si sottopone ad interventi chirurgici per essere uguale al suo beniamino.

Ha speso oltre centomila dollari per modificare il suo volto e renderlo sempre più vicino a quello della popstar canadese, ma a guardarlo Toby Sheldon non assomiglia affatto a Justin Bieber. Per lui ha inciso anche un disco, Justified, incentrato sulla sua figura. Quest’uomo sostiene che il segreto del successo del cantante adolescente non sia tanto la musica quanto il suo bel viso.

Al posto di un chirurgo sarebbe stato meglio uno psichiatra, ma ormai Sheldon è diventato una sorta di celebrità, tutti lo osservano e non possono fare a meno di notare la sua ossessione e soprattutto quanto poco sia riuscito nel suo intento. Di Justin Bieber c’è solo un vago richiamo, quello del taglio di capelli, che però il cantante usava portare due anni fa. Toby Sheldon ha un viso completamente diverso e a poco sono valsi gli sforzi del chirurgo e i soldi spesi, siamo lontanissimi da questa somiglianza.

L’uomo è stato ospite della trasmissione My strange addiction per parlare di questa sua particolare ossessione, che forse andrebbe presa seriamente e non solo dal punto di vista mediatico e fatta curare. Pensateci un po’: un uomo di 33 anni è ossessionato dal viso di una teen star e spende una marea di soldi per essere come lui. Chissà che ne pensa Justin Bieber, già abituato alle pazzie dei fan ma forse non a tanto, Toby Sheldon è davvero inquietante.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti