Tom Hiddleston conferma l’amore con Taylor Swift

Tom Hiddleston parla per la prima volta della sua storia con Taylor Swift.

di Elide Messineo 16 Luglio 2016 9:43

Non che ci fosse bisogno di grandi conferme, visto che sono ovunque ormai da un mese, ma Tom Hiddleston ha confermato la sua relazione con Taylor Swift.

L’amore è nato all’improvviso non appena Taylor Swift ha detto addio a Calvin Harris e da allora i fan di una e dell’altra fazione sembrano aver perso la testa. La Swift è stata accusata di tradimento e mancanza di rispetto ma sembra preoccuparsene poco, continua a girare in lungo e in largo con il suo nuovo amore. Tom Hiddleston ora si trova in Australia per le riprese del nuovo film di “Thor” e se al primo giro aveva evitato di rispondere alle domande su Taylor Swift, si è finalmente lasciato sfuggire un commento:

La verità è che io e Taylor stiamo insieme, e siamo molto felici. Grazie per avermi fatto questa domanda. Vorrei anche chiarire che il nostro sentimento è genuino e no, non si tratta affatto di una trovata pubblicitaria.

Negli ultimi giorni infatti moltissimi fan di Taylor Swift hanno insinuato che la sua fosse una trovata pubblicitaria, arrivando addirittura a ipotizzare che questa storia sia frutto di una cospirazione e che le foto che la ritraggono insieme a Tom Hiddleston, altro non siano che i set di un nuovo, romantico, videoclip. Ve l’avevamo detto, moltissima gente ha perso la testa per questa storia, tra i primi c’è senza dubbio il povero Calvin Harris, che continua ad attaccare via Twitter la sua ex, che però sembra essere al settimo cielo insieme al suo Tom.

Photo Credits | Instagram

Commenti