Uomini e Donne, Alessia Cammarota vuole sposare Aldo Palmeri

Si sono innamorati nello studio di Uomini e Donne e adesso Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pensano già al loro futuro insieme, nozze comprese.

di Elide Messineo 26 Maggio 2014 9:07

E’ stato un amore travolgente ma anche sofferto quello tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che si sono incontrati a “Uomini e donne”.

Della loro “annata” per il momento sono l’unica coppia a non essere scoppiata appena fuori dagli studi televisivi ed anzi va tutto a gonfie vele. Alessia Cammarota ha fatto di tutto per conquistare Aldo Palmeri e i due dopo la trasmissione sono sempre stati felici e radiosi e hanno deciso di andare a vivere insieme. Così l’ex tronista ha lasciato Catania per seguire l’amore, perché la distanza li faceva soffrire troppo. Dopo la convivenza potrebbe arrivare un altro passo importante, quello del matrimonio, infatti Aldo ha detto che prima vuole sistemarsi così poi potrà portare all’altare Alessia.

Intervistato da DiPiù, ha raccontato il turbine di emozioni che la corteggiatrice gli ha fatto provare in questi ultimi mesi:

Alessia, in pochi mesi, mi ha travolto e regalato emozioni fortissime e anche, dal punto di vista fisico, tra noi c’è stata una intesa perfetta: sembrava che ci conoscessimo da sempre. Il nostro è diventato subito un legame importante, al punto che ho sentito il bisogno di fare un gesto “forte” ad Alessia per dimostrarle la profondità dei miei sentimenti. Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo.

Commenti