Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

Dopo aver rimandato tutto, finalmente Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono sposati.

di Elide Messineo 31 agosto 2016 11:40

Non ce la facevamo più ad aspettare, adesso potremo dormire più sereni, anche se ci dispiace che Barbara d’Urso non fosse in onda per narrare il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Dopo un anno di tira e molla, rinvii e show in tv, l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo amore, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, sono finalmente diventati marito e moglie. Il 30 settembre Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati con rito civile, mentre il 2 settembre si occuperanno del ricevimento, che si terrà in provincia di Caserta. Incredibile ma vero, nessuno dei due ha diffuso la notizia sui social, ne hanno parlato sulla fanpage di Facebook, spiegando che “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza“.

Dopo aver fatto spettacolo per mesi, la coppia ha deciso di evitare i riflettori, a meno che tra qualche giorno non spunti qualche settimanale che racconta le nozze in esclusiva. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso ma hanno attraversato un periodo di crisi in cui l’ex tronista aveva deciso di andarsene da casa. Tara, per superare la difficoltà, aveva pensato di raccontare tutto ma proprio tutto nel salotto di Barbara d’Urso, tirandosi addosso un sacco di critiche. Poi è tornato il sereno e dopo la partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei famosi, le nozze sono state confermate nonostante qualche piccolo intoppo. La coppia non è riuscita a programmarle il 2 settembre come sperato, ma sarà in quella data che si farà il ricevimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti