Uomini e Donne, tutti contro Tara Gabrieletto

Il pubblico si scaglia contro Tara Gabrieletto, accusata di aver manipolato il trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne.

di Elide Messineo 23 marzo 2016 10:55

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2016, Cristian Galella ha abbandonato la zattera per unirsi agli altri naufraghi insieme a Gianluca Mech, che però è andato al televoto e non è un naufrago a tutti gli effetti.

Quando è stata inquadrata Tara Gabrieletto, presente in studio per sostenere il compagno, sui social è esploso il putiferio. Vi state chiedendo il perché? La ragazza, ex corteggiatrice, è stata accusata di essere una calcolatrice ed è stata messa in dubbio perfino la sua storia con Cristian Galella. I due stanno insieme da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma di recente Tara  stata vista in lacrime da Barbara D’Urso mentre Cristian se n’era andato di casa e le nozze erano saltate. Adesso c’è chi sostiene che anche tutto questo sia stato fatto solo per cercare un po’ di visibilità.

In effetti non possono che venire questi dubbi, visto che Tara Gabrieletto avrebbe “manipolato” il tronista Lucas Peracchi. O meglio, gli ha consigliato di allungare il brodo per rimanere più tempo in trasmissione. Lui sentiva in privato Giulia Carnevali per far sì che la sua visibilità aumentasse di puntata in puntata. Ma Maria De Filippi, regina incontrastata di Uomini e Donne, non ha gradito insieme al resto della redazione e il pubblico si è scagliato subito contro Tara. Pare che pure Cristian abbia detto la sua ma al momento è in Honduras e non può replicare, in realtà non lo ha fatto nemmeno lei. La Carnevali, invece, sostiene di essere stata presa in giro, Lucas continua a sfruttare la sua visibilità, le pagine social della Gabrieletto pullulano di insulti e accuse. Risponderà?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti