Uomini e Donne, Karina Cascella innamoratissima di Mattia Duranti

Karina Cascella si racconta a TgCom24 e parla del suo nuovo amore, Mattia Duranti.

di Elide Messineo 21 settembre 2015 9:00

Dopo tanto tempo Karina Cascella ha trovato l’amore ed ha deciso di ufficializzarlo con una foto su Instagram in cui ha raccontato la sua vita come se fosse una favola.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha avuto una lunga relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra. Dopo essersi chiusa nei confronti degli uomini ha finalmente ritrovato la serenità al fianco di Mattia Duranti, manager del Cocoricò. A TgCom24 la Cascella ha raccontato di come si sono conosciuti:

Era bellissimo. Camicia nera. Stava benissimo… Poi lo rivedo a Riccione una sera ad una cena e lui in maniera sfacciata mi chiede il numero di cellulare, che profumo uso perché era buonissimo e gli piaceva…

Karina Cascella aveva già le idee chiare sull’attuale compagno ma all’inizio ha deciso di andarci piano:

Sapevo che era quello giusto per una serie di motivi e quindi all’inizio ero un po’ sulle mie, proprio perché temevo un legame importante. Poi invece mi ha conquistata, con la sua tenacia, la sua presenza e il suo essere premuroso e attento a tutto. So di amarlo ora più che mai…

Al momento i due vivono a distanza, lui a Riccione e lei a Milano, ma Karina racconta che Mattia sarebbe capace di farsi trovare sotto casa se lei dovesse dirgli di sentire la sua mancanza. E poi, per chiudere, ha raccontato l’estate che hanno vissuto insieme:

Abbiamo dei ricordi fantastici noi due, noi due con gli amici, il mare le serate, la serenità. Quella che lui e solo lui mi sa trasmettere, Mattia ha di bello che è sempre sorridente, sempre positivo. Pensavo non esistessero uomini così e invece… invece lui esiste ed è mio.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti