Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sulla scelta di Fabio

Raffaella Mennoia risponde alle perplessità di alcuni fan dopo la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e donne.

di Elide Messineo 26 maggio 2015 10:55

Qualsiasi cosa succeda nello studio di Uomini e Donne è destinata a suscitare polemica, in particolare quando i fan sono molto legati ai personaggi. Nei giorni scorsi è stata anticipata la scelta di Fabio Colloricchio, il tronista ha scelto Nicole Mazzocato ed è esploso un putiferio sul web.

I due si erano conosciuti prima dell’inizio del programma in un locale, Fabio era rimasto molto colpito da Nicole ma lei all’epoca non era single, così dopo ha pensato di andare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Nonostante le liti e i dubbi, alla fine Fabio Colloricchio ha scelto proprio lei e in molti hanno sostenuto che i due fossero d’accordo. Per chiarire una volta per tutte la vicenda è intervenuta Raffaella Mennoia, autrice della redazione di Uomini e Donne:

Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ( https://instagram.com/raffaellamennoiaoriginal/ ) ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti