Valeria Golino lontana da Riccardo Scamarcio

Valeria Golino è andata a vivere da un'amica, la crisi con Riccardo Scamarcio è reale?

di Elide Messineo 12 marzo 2016 9:39

Si parla sempre di crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, tanto che la cosa ormai sembra essersi realizzata, non si sa se per le dinamiche interne alla coppia o per la forte pressione mediatica.

Poche settimane fa Novella 2000 annunciava a gran voce la separazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, pare causata da un attore francese (che alcuni pensavano fosse Vincent Cassell) che aveva fatto perdere la testa alla Golino. I due in seguito hanno smentito il gossip ma le cose non sono andate meglio, per il forte stress Riccardo Scamarcio è finito pure in ospedale per un malore e Valeria Golino non sembra passarsela benissimo.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dell’attrice a casa di un’amica, sarebbe andata a stare lì per qualche giorno lasciando quindi la casa in cui vive con Scamarcio. Valeria Golino sembra piuttosto seccata ma anche triste e pensierosa, sia mentre parla seduta al tavolino del bar insieme all’amica, sia mentre fuma affacciata al balcone, ormai rassegnata all’idea di avere i paparazzi sempre intorno. Se la crisi non c’era, come avevano dichiarato i due attori, forse la situazione che si è scatenata dopo per via dell’attenzione morbosa dei media, ha fatto traballare qualche equilibrio. O forse, più semplicemente, Valeria Golino aveva bisogno di passare qualche tempo insieme a una cara amica che la confortasse. La verità non la potremo mai sapere e quella dei settimanali è sempre parziale, a volte addirittura inesistente. Non sappiamo nemmeno se la Golino vorrà commentare ancora una volta, probabilmente non lo farà.

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti