Valeria Marini pronta alle nozze con Patrick Baldassari

Valeria Marini potrebbe sposare Patrick Baldassari nel giro di pochi mesi ma intanto pare sia anche in dolce attesa...

di Elide Messineo 24 marzo 2016 12:12
valeria-marini-1

Dopo anni di amori tormentati e storie finite male, a partire dal matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini sembra essere felice adesso che al suo fianco c’è Patrick Baldassari.

Le nozze con Giovanni Cottone sono durate un anno scarso, poi Valeria Marini ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota e l’ha ottenuto, adesso secondo i settimanali di gossip sarebbe pronta a sposarsi di nuovo. Da allora ne sono successe di cose, a partire dalla storia con Antonio Brosio che sembrava costruita ad hoc per la gioia degli amanti del gossip, poi Gregorio Donnarumma. Di entrambi Valeria Marini aveva parlato con grande entusiasmo per poi rimanere delusa e con l’amaro in bocca.

Adesso al suo fianco c’è un amico di vecchia data, Patrick Baldassari, con il quale la Marini ha riscoperto l’amore. I bene informati parlano di matrimonio, i due dovrebbero sposarsi a Pietralcina perché entrambi devoti a Padre Pio e il tutto dovrebbe succedere in estate. Il settimanale Diva e Donna però si gioca un’altra carta, quella della gravidanza, parlando di pancino sospetto. Le foto non tolgono i dubbi, potrebbe solo essere un po’ di pancetta che si evidenzia a causa di un vestito troppo attillato oppure, arrivata ormai vicina ai 50 anni, Valeria Marini potrebbe davvero mettere su famiglia. Sappiamo bene che è sempre stato un suo grande sogno che fino ad ora, per vari motivi, non si è mai avverato. Chissà che con Patrick Baldassari non sia la volta buona, aspettiamo conferme, per il momento sono solo tante voci…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti