Valeria Marini si sposa per la seconda volta?

Valeria Marini sarebbe pronta a tornare all'altare, dopo il matrimonio con Giovanni Cottone arriva quello con Patrick Baldassari.

di Elide Messineo 7 marzo 2016 9:00
valeria-marini-1

Dopo il matrimonio con Giovanni Cottone, durato appena un anno, Valeria Marini sarebbe pronta a convolare a nozze ancora una volta con il nuovo compagno Patrick Baldassari.

L’indiscrezione arriva da Novella 2000, quindi è da prendere con le pinze, ma gli amici di Valeria Marini avrebbero raccontato che la showgirl sarebbe pronta a sposare Baldassari già entro l’estate. I due avrebbero già scelto di sposarsi a Pietralcina, in Puglia, perché devoti a Padre Pio, ma non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Tra le altre indiscrezioni pare anche che la Marini sia pronta a diventare mamma.

Valeria Marini potrà sposarsi senza problemi perché il matrimonio con Giovanni Cottone è stato annullato dalla Sacra Rota, allora lei aveva sofferto molto per come erano andate le cose e aveva cercato di ritrovare la serenità con Antonio Brosio, poi con Gregorio Donnarumma, senza però ottenere risultati soddisfacenti. Alla fine ha incontrato – si fa per dire, visto che sono amici di vecchia data, Patrick Baldassari, che l’avrebbe convinta a sposarlo. Ritrovata la fiducia nell’amore, la Marini avrebbe ritrovato anche quella nel matrimonio ma per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione. L’estate non è lontanissima, magari ci svelerà qualcosa presto oppure eviterà di farlo sapere a tutti: l’ultima volta le sue nozze sono state trasmesse in diretta tv e la cosa oltre ad aver suscitato polemiche non le aveva portato molta fortuna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti