Vip a tavola: ecco le loro strane manie

Come si comportano i vip a tavola? Ognuno di noi ha preferenze ed abitudini, ma a volte le star di Hollywood amano esagerare.

di Elide Messineo 4 novembre 2014 9:21

Voi avete qualche particolare mania a tavola? Mangiate i cibi cotti solo in un certo modo, oppure fate strane cure dimagranti? Le star di Hollywood sicuramente sì e su di loro girano voci di ogni genere, a partire da Madonna.

Miss Ciccone ci tiene molto alla sua forma fisica e non vorrebbe invecchiare mai e infatti per questo scopo pratica la vinoterapia. Madonna si fa spedire il vino direttamente dall’Italia, per la precisione dal Veneto, perché quel vino specifico ha un’alta quantità di polifenoli, secondo gli esperti un calice di questo vino contiene la stessa quantità di antiossidanti che normalmente si troverebbe bevendo sette calici. A questo si aggiunge tanto, tantissimo sport.

In questo mondo di vip ossessionati da manie rigenerative e che non vogliono invecchiare in nessun modo, fa a suo modo eccezione Heidi Klum: la super modella di origini tedesche ha un fisico impeccabile e per stare in passerella sicuramente segue una dieta ferrea ma le piace mangiare e non vuole rinunciare sempre a tutto: inoltre adora i salumi, li mangia anche a colazione, applausi!

Lady Gaga da tempo segue i consigli della sua guru Harley Parternak ed anche la dieta dipende direttamente da lei, è incentrata sul numero cinque: cinque pasti al giorno da consumarsi in cinque minuti, contenenti solo cinque ingredienti e 25 minuti di allenamento al giorno. Tra tutte le diete, questa sembra la meno crudele.

Angelina Jolie non è una buona forchetta a giudicare dal suo aspetto: negli anni l’attrice è diventata sempre più magra e infatti pare che la sua dieta sia a base di frutta e verdura, con contorno di frutta secca. L’unico “sgarro” che si permette oltre a questo, sono le zuppe, per le quali pare vada matta, non dev’essere divertente andare al ristorante con lei.

Ci dà molta più soddisfazione Robert De Niro, che invece ama moltissimo la cucina italiana e la ristorazione in generale, tanto da aver dato vita ad una catena di ristoranti insieme all’imprenditore giapponese Nobu Matsuhisa. Insieme a Bob, anche il Presidente USA Barack Obama non si fa problemi a mangiare ciò che gli piace: è famosa la sua foto in cui è intento a mangiare un hot dog, ama gli hamburger e i fusilli al pesto… è una persona normale in tutto e per tutto, speriamo che la Presidenza non faccia nascere strane fobie e/o manie!

Per chiudere con una vera e propria maniaca della bellezza, parliamo di Demi Moore. L’attrice si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per perfezionare il suo corpo, per mantenersi sempre in forma e avere una pelle perfetta, pare che si faccia anche dei clisteri di caffè. Non sembra essere una pratica piacevolissima, inoltre dopo il divorzio con Ashton Kutcher l’attrice è dimagrita drasticamente… una bistecchina no?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti