Zac Efron e Michelle Rodriguez: coppia insolita a Portofino

Una coppia davvero strana è stata avvistata a Portofino: si tratta di Michelle Rodriguez e Zac Efron beccati a baciarsi e coccolarsi...

di Elide Messineo 8 Luglio 2014 12:13

A Portofino non è arrivato solo Liam Hemsworth, ci sono anche Zac Efron e Michelle Rodriguez ed hanno dato molto materiale su cui lavorare ai paparazzi.

Mentre il primo della lista continua a parlare della storica ex Miley Cyrus, Zac Efron e Michelle Rodriguez hanno dimenticato insieme i loro dispiaceri, dando vita ad una relazione che farà molto chiacchierare (le foto su People).

Il giovane attore diventato famoso grazie ad High School Musical ha passato diverso tempo in rehab, come ogni teen star che si rispetti anche lui non ha rinunciato ad alcol e droghe ma ha cercato di rimettersi in carreggiata. Michelle Rodriguez è un’amante dell’alcol ma per lei niente rehab, da poche settimane ha chiuso la sua storia d’amore con la modella Cara Delevingne.

Sì, avete capito bene, la modella. Le due sono state avvistate insieme per qualche mese, poi la relazione sarebbe naufragata perché Michelle Rodriguez sperava in qualcosa di più serio rispetto alla compagna. E poi ecco che ti spunta Zac Efron.

Si deduce, quindi, che la Rodriguez sia bisessuale, a meno che non abbia improvvisamente cambiato idea sul suo orientamento, anche perché fino ad oggi non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Insomma, non si è schierata nè da una parte nè dall’altra, ma sembra gradire sia gli uomini che le donne e dopo la delusione di Cara, c’è il bel Zac Efron pronto a consolarla.

Photo Credits | Getty Images

Tags: zac efron
Commenti