Amici 12, la De Filippi ha invitato Mara Venier al serale

Al serale di Amici potrebbe essere presente anche Mara Venier, per quanto riguarda la giuria non tecnica del talent show

di Monia Ruggieri 20 febbraio 2013 14:15

Manca poco ormai al serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito ed amato e giunto ormai alla dodicesima edizione. Diverse sono le indiscrezioni che la De Filippi ha reso note in questi giorni: dai due coach internazionali alla presenza di Emma Marrone e a quella di Stefano Di Martino. Ma è stata la Venier, stavolta, a svelare di essere stata contattata da Maria De Filippi e dalla redazione del programma per entrare a far parte del cast del serale di Amici. La conduttrice de La vita in diretta, infatti, al settimanale Fama, che uscirà domani in edicola, ha dichiarato che con ogni probabilità farà parte  della giuria non tecnica del serale di Amici di Maria De Filippi, a partire da aprile su Canale 5:

Sul fronte Amici è vero, c’è una proposta che mi ha fatto Maria De Filippi; Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no; è vero che c’è una trattativa.

E sui talent show la conduttrice de La vita in diretta ha detto:

Li seguo, mi divertono e credo che sia giusto dare spazio ai giovani. I talent offrono loro la possibilità di venire fuori: ad Amici abbiamo visto Alessandra Amoroso, Emma… Sono una grande opportunità per questi ragazzi i talent, ai miei tempi non esistevano, per cui ben vengano. Dopo la Amoroso, bravissima, ed Emma Marrone, mi piace molto anche Chiara Galiazzo, che ha vinto X Factor ed è stata protagonista di Sanremo. E trovo bravissimo il conduttore di X Factor, Alessandro Cattelan. Ha dei tempi perfetti, tra i giovani è onestamente il più bravo di tutti e quello che mi piace di più. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti