Amici 14, il duello infinito tra Loredana Berté e Emma Marrone

Il talent di Maria De Filippi ha evidenziato che le due cantanti non sembrano starsi troppo simpatiche...

di Maris Matteucci 22 Aprile 2015 12:35

La scorsa puntata di Amici 14 ha evidenziato che non c’è grande simpatia tra Emma Marrone e Loredana Berté, quest’ultima arrivata nel programma di Maria De Filippi per sostituire in giuria Renato Zero. D’altronde conosciamo bene Loredana Berté: è una senza filtri che non ha certo timore di fare conoscere il suo pensiero. E dopo le dichiarazioni di sabato sera, la cantante torna all’attacco su Tv Sorrisi e Canzoni.

In che modo? Punzecchiando Mattia Briga, allievo di Emma Marrone ad Amici 14, che già la cantante aveva ampiamente criticato sabato scorso scatenando la reazione stizzita della salentina, intenzionata a difendere il suo allievo fino in fondo. Nell’intervista  Tv Sorrisi e Canzoni però Loredana Berté torna sull’argomento e continua a criticare il rapper, uno che secondo lei vuole fare rap per mestiere ma non conosce le cose basilari.

Non conosce i padri del rap, ha un atteggiamento indolente e strafottente verso tutti, insegnanti compresi. Magari si sta nascondendo dietro a una corazza, questo non lo so. Le puntate di Amici 14 sono ancora tante, proverò a scalfire quella corazza per vedere cosa c’è dietro. Ma quello che tutti devono ricordare è che lì dentro si stanno costruendo il futuro

AMICI 14, KEKKO DEI MODÀ È IL QUARTO GIUDICE DEL SERALE

Quel che è certo, però, è che Loredana Berté non sembra essere molto affascinata da Mattia Briga che invece, proprio per quel fare al di sopra delle righe e spesso strafottente, è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione di Amici. Potrebbe essere proprio lui uno dei possibili vincitori?

Photo Credits | Getty Images

Commenti