Amici 16, 8 aprile su Canale 5 con Marco Bocci e De Gregori: esce Vittoria

Marco Bocci è il quinto giudice nella terza puntata del serale di Amici 16: l’amato attore si siede sulla poltrona rossa affianco a Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Ermal Meta

di felicecatozzi 9 aprile 2017 0:16

Sabato 8 aprile in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con il talent show leader del sabato sera Amici 16: continua l’agguerrita sfida tra le due squadre una capitanata da Elisa con  Veronica Peparini e Rudy Zerbi e l’altra guidata da Morgan, dal produttore artistico Boosta e da Alessandra Celentano. Dopo il salto, riportiamo i dettagli sulla serata e l’eliminato della puntata.

Sono rimasti 10 i talenti in gara a contendersi la vittoria: per i blu i cantanti Riccardo, Federica e i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria; per la squadra dei bianchi i cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e i ballerini Oliviero e Sebastian.

A giudicare le performance in gara in veste di quinto giudice l’attore Marco Bocci, mentre per la grande musica cantautorale italiana sul palco di Amici 16 arriva Francesco De Gregori che canta Rimmel e duetta con i ragazzi in una seconda esibizione.

In studio anche due giovani star della musica internazionale: il duo di astri nascenti dell’elettro music OfenBach e l’autore, cantante, musicista e performer olandese pop dance che sta scalando le classifiche di tutta Europa, Janieck, senza dimenticare la parte comica che viene coperta dalla presenza di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, come ospite internazionale troviamo Matti Dillon e Luca Zingaretti torna a trovare Maria De Filippi.

Nel corso della puntata di Amici 16, la prima manche è andata alla squadra blu (con Oliviero a rischio eliminazione) la seconda è stata vinta dai bianchi con Vittoria che è stata proposta per l’eliminazione e alla fine è stata scelta proprio la ballerina che è la terza eliminata ufficiale del serale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti