Amici 17, cinquantamila euro per Heather Parisi che critica i professori

Heather Parisi avrebbe richiesto un cachet esorbitante per ricoprire il ruolo di commissario esterno ad Amici e questo ha scatenato numerose polemiche sul web.

di Antonio Ruggiero 22 aprile 2018 7:00

Cachet esorbitante per Heather Parisi, scelta per ricoprire il ruolo di commissario esterno ad Amici,che secondo Dagospia prenderebbe cinquantamila euro a puntata, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Amici 17, cinquantamila euro per Heather Parisi

Ecco quanto riporta l’irriverente testata a proposito del cachet che la celebre ballerina intascherebbe per giudicare le performance di aspiranti danzatori e cantanti nel corso dell’edizione serale di Amici:

Hater Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famgilia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?

Nel frattempo, la Parisi si è dimostrata particolarmente contrariata dall’atteggiamento dei professori ed ecco quello che scrive nei social a proposito dei docenti:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico, è orribile, non devi. Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti