Anticipazioni Beautiful: Amber è preoccupata per Hope

Infatti il sito dal quale ha acquistato le pillole per Hope è stato chiuso perché vendeva farmaci pericolosi

di Monia Ruggieri 18 febbraio 2013 8:42

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.302 di Beautiful che andrà in onda domani, martedì 19 febbraio, alle 13:40 su Canale 5:

Amber è nell’ufficio di Rick e sta consultando internet. Scopre così che il sito sul quale ha comprato quelle pillole per Hope è stato chiuso. Questi i motivi: smercio e diffusione di farmaci adulterati o scaduti. Amber così si rende conto di ciò che ha fatto e si porta le mani sui capelli. Intanto Brooke chiama Rick e Caroline per un servizio fotografico con Oliver. Saranno loro i modelli, poiché la Forrester vuole togliere l’attenzione da H4TF e focalizzarla sul nuovo team di stilisti in erba. Caroline è molto contenta, così anche Rick acconsente. Infine, i due guardano e commentano insieme gli scatti, sotto lo sguardo compiaciuto di Brooke.

Intanto nell’ufficio di Risge, Liam chiede a Hope d non lasciarsi condizionare dalla stampa, poiché insieme ce la faranno. Intanto arriva Amber, la quale prende in disparte Hope e le chiede se si sente meglio dopo aver detto tutto a Liam. Hope conferma la sua tesi. Amber continua con le domande e Hope inizia a spazientirsi. Poi Amber inizia un lungo monologo parlando del suo altruismo. Alla fine confessa che quelle pillole non glie le aveva prescritte la sua dottoressa, ma lei stessa. Sentendo Hope parlare di quanto quelle pillole le facciano bene, Amber decide di procurargliene altre.

Intanto Steffy va da Liam e gli parla dello stato di mente di Hope. Infine la ragazza le dice che non rinuncerà al loro matrimonio.

Intanto Amber propone un patto a Hope: lei le procurerà le pillole, e Hope cercherà di far allontanare Caroline da Rick. Intanto entra Brooke, Amber si nasconde mentre Hope parla alla madre di Amber e di quanto lavora bene insieme a Rick. Rimasta sola, Hope guarda le pillole che Amber le ha lasciato e si dice di farsi forza, poiché il divorzio è vicino.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti