Anticipazioni Beautiful: Hope assediata dai paparazzi

La stampa non smette di circondare Hope, la quale prende una pillola, nonostante la promessa fatta a Liam

di Monia Ruggieri 1 Marzo 2013 11:01

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.311 della soap opera Beautiful che andrà in onda lunedì 4 marzo alle ore 13:40 su Canale 5:

Ad Aspen Liam cerca di trovare Hope. Chiede ad Oliver, ma lui non gli da alcuna informazione. Poi chiede a Steffy e la ragazza lo invita a muoversi per cercare la sua donna in quanto è stata riconosciuta dalla stampa ed è assediata dai paparazzi, Liam la ringrazia. Al rifugio, intanto, Hope è circondata dai fotografi e li intima ad andare via, quando vede le sue pillole e ne prende una, non sapendo che un fotografo ha immortalato la scena da una fessura della finestra. Liam la chiama per sapere se sta bene, lei è molto agitata e gli racconta tutta la vicenda. Liam torna al rifugio e vede Hope fluttuante e sognante sul letto. Hope racconta estasiata che la casa era circondata dai paparazzi che per fortuna se ne sono andati. Poi propone a Liam di andare a sciare. Lui in un primo momento non sembra d’accordo, ma poi accetta e i due si abbracciano e baciano con passione.

Nell’ufficio di Ridge, Brooke chiama la dottoressa Stacy chiedendole di raggiungerla. Nell’ufficio poi entra Stephanie che chiede a Brooke cosa stia succedendo. La donna racconta che la vacanza di Hope si sta rivelando un disastro, in quanto i paparazzi la tengono di mira. Brooke si sente in colpa per averla incoraggiata, credendo che le avrebbe fatto bene una vacanza romantica con il suo uomo. Brooke è sempre più preoccupata. Stephanie non capisce, allora le racconta che sta andando da una psichiatra e che si sta curando da sola, prendendo degli ansiolitici che ha comprato su internet quando quelli prescritti dalla sua dottoressa sono terminati. Però Hope ha promesso che non ne prenderà più. Intanto arriva Stacy che, sapute le nuove informazioni sulle pillole, si preoccupa molto perché diversi sono i pericoli e le controindicazioni di quelle pillole.

Commenti