Anticipazioni Beautiful: Hope va dalla psicoterapeuta

Intanto Katie parla con Bill e Liam di Hope e Steffy

di Monia Ruggieri 21 Gennaio 2013 13:03

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.282 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Bill racconta a Liam che Steffy è andata ad Aspen e il ragazzo gli chiede se sta bene. Bill gli suggerisce di verificare di persona. Intanto arriva Katie e chiede se con Hope va tutto bene, vista la tensione percepita. Liam afferma che sta andando tutto bene, nonostante Hope sia stata piuttosto nervosa durante la loro prima volta. Bill parla di alcuni presunti problemi, mentre Liam tiene a precisare che loro sono molto connessi. Quando Katie scopre che Steffy è ad Aspen chiede al marito perché ha organizzato una cosa del genere proprio a casa sua, Bill d’altro canto risponde che l’ha fatto per non fare stare male Steffy alla vista di Hope e Liam. Katie teme che Steffy possa interferire nel rapporto tra i due anche a distanza, ma Liam assicura di amare Hope e che il suo matrimonio con Steffy è finito.

Hope intanto va dalla psicoterapeuta e questa gli chiede se ha preso la pillola. Hope acconsente ed afferma che con la pillola si è sentita più rilassata e che è andata molto meglio rispetto alla prima volta. Hope aggiunge che ora che Steffy ha lasciato la città lei si sente molto più serena, come se i suoi problemi fossero passati. Hope parla della madre, Brooke, e afferma che è stato difficile per lei avere una sex symbol come madre, ecco perché probabilmente per lei ha sempre pensato a qualcosa di diverso. Hope parla poi di Oliver, e del fatto che il ragazzo abbia fatto sesso con la madre, scambiandola per lei.

Intanto Ridge apprezza i tentativi di Brooke di distrarlo dal pensiero che la figlia è andata via. Stephanie e Eric entrano in ufficio, e l’uomo afferma che si sono sposati. Brooke rivela a Stephanie l’idea di una festa per il loro anniversario e chiede alla donna di lasciargliela preparare.

Commenti