Anticipazioni Beautiful: Liam bacia Hope

Liam e Hope finalmente si incontrano al resort

di Monia Ruggieri 23 Ottobre 2012 19:03

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.230 di Beautiful in onda domani su Canale 5 alle 13:40:

A Cabo San Lucas, Liam si arrabbia molto quando capisce che Steffy sapeva della presenza di Hope e Thomas. Allora chiama quindi Hope, ma non lo sente poiché è impegnata a giocare con Thomas. Quest’ultimo si rende conto del fatto che Liam ha visto Hope quindi decide di fuggire, quindi va al deposito dei quad e sale su uno di essi con Hope . Intanto Steffy prende un altro quad, senza preoccuparsi dell’addetto che le sconsiglia la guida del mezzo in bikini.

Mentre è a letto con Brooke, Ridge riceve un sms da Thomas il quale gi dice che si stanno divertendo e che ha chiesto ad Hope di sposarlo. Brooke è scioccata, ma torna tranquilla quando Ridge le dice che Hope ha rifiutato la proposta. Inoltre Brooke si preoccupa perché capisce che le due coppie sono nello stesso resort. Ridge le dice di tranquillizzarsi e di non chiamare la figlia.

Nel suo ufficio Bill viene a sapere che Liam sta inseguendo Thomas e Hope con un quad e si innervosisce. Intanto entra Katie e i due iniziano a discutere palesemente, poiché Bill ammette di aver fatto tutto il possibile per salvare il matrimonio tra Liam e Steffy.  Dayzee intanto va alla Forrester e Marcus le chiede di andare nello stesso resort, una volta che Thomas e Hope tornino dal viaggio. Intanto Marcus, guardando l’itinerario, capisce che entrambe le coppie sono in vacanza nello stesso resort e si domanda come stiano andando le cose e se la situazione diventerà esplosiva.

Nel frattempo Liam intanto si avvicina al mezzo di Thomas ed Hope, ma la ragazza non si accorge di Liam e chiede a Thomas di accelerare. Poi si accorge di Liam e chiede a Thomas di rallentare. Steffy  ha difficoltà e rimane indietro. Alla fine Thomas si ferma, mentre Liam va verso Hope e la bacia con passione.

Commenti