Anticipazioni Beautiful: Steffy torna da Liam

Steffy è tornata ed abbraccia Liam, poi scopre le pillole di Hope

di Monia Ruggieri 1 Febbraio 2013 11:33

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.291 di Beautiful che andrà in onda lunedì 4 febbraio alle 13.40 su Canale 5:

Hope ed Amber continuano a parlare della conversazione che Amber ha ascoltato, mentre Hope la accusa di aver avuto mancanza di rispetto. Amber continua ad affermare quanto sia brutto quando vuoi bene ad una persona e nessuno ti crede. Hope chiede se vuole ricattarla, Amber però afferma che si tratta più di un aiuto a vicenda, poiché ora entrambe hanno bisogno dell’altra. Hope butta il flaconcino di pillole e se ne va. Amber raccoglie il flacone vuoto e cerca online un sito che le venda e le recapiti a casa e riesce finalmente nella sua missione.

Caroline e Rick stanno lavorando ad alcuni disegni, quando entrano in ufficio anche Brooke e Ridge e si dicono molto felici di vederli lavorare insieme. Poi Rick e Caroline parlano di Amber e del suo lavoro. La ragazza sottolinea quanto ascendente ha ancora Amber sul ragazzo, e Rick ammette che Amber riesce a dargli qualcosa come nessun altro è in grado di fare. Il ragazzo sottolinea, anche, però, che Caroline potrebbe essere quel qualcosa in più e che è molto felice del fatto che Brooke l’abbia invitata a lavorare con lui.

Intanto Hope si irrita nel guardare i vari articoli che compaiono online sul suo conto. Brooke cerca di tranquillizzarla, ma Hope ammette che Amber ha origliato la sua conversazione e sa delle pillole. la madre la invita a non preoccuparsi, in quanto Steffy è ad Aspen e Liam è tutto suo.

Steffy però arriva nell’ufficio di Liam, che si meraviglia nel vederla. Poi si abbracciano con affetto mentre Ridge li guarda da lontano. Infine Hope si preoccupa e si agita quando viene chiamata da una reporter e legge dei nuovi articoli sulla sua storia. Quindi vede la boccetta di pillole piene e ne prende una. Nel frattempo entra Steffy che le chiede cosa stia prendendo.

Commenti