Anticipazioni Beautiful: una cena a quattro

Rick, Steffy, Liam e Hope si ritrovano a Bikini per cenare

di Monia Ruggieri 13 dicembre 2012 10:24

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.265 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Rick e Steffy sono nell’ufficio fotografico della Forrester, tra loro flirtano, ma la ragazza crede che Rick la stia ancora prendendo in giro com’è già successo quando ha cercato di convincerla a firmare le carte dell’annullamento. Rick sostiene il contrario e ammette che riuscirà a farsi perdonare, allora Steffy prende la palla al balzo e lo invita a cena fuori, verificando così se sarà essere così suadente anche davanti a del buon cibo.

Intanto Liam prepara una camomilla a Hope, vedendola ancora agitata. La ragazza infatti non si capacita di come Steffy li abbia presi in giro, ma Liam la vede diversamente: secondo il ragazzo, infatti, Steffy voleva soltanto dare una lezione a Rick. Poi il giovane chiede a Hope di andare qualche giorno a Bikini, così per stare da soli e rilassarsi aspettando la fine del suo matrimonio.

Nell’ufficio di Ridge, Stephanie e Brooke parlano del ritorno di Rick e delle sue intenzioni verso Steffy. Stephanie si domanda perché Rick stia spingendo Steffy all’annullamento del suo matrimonio, poiché così sembrerebbe che esso non sia mai esistito. Brooke afferma che il ragazzo vorrebbe solo che Hope sia felice e che anche lui ha un cuore, quindi potrebbe davvero essere interessato a Steffy, visto il loro passato, e voglia che la sua vita vada avanti con qualcuno che ami solo lei e che voglia solo lei.

Intanto Steffy e Rick arrivano a Bikini per la cena, nel frattempo arrivano anche Liam e Hope e vedono i ragazzi seduti. Mentre Rick va a prendere altre birre, Liam raggiunge Steffy e si scusa per il comportamento di Rick. Poi torna Rick, Steffy vorrebbe pagare il conto e tira fuori la carta di credito dove appare il suo nome: Steffy Spencer. Così la ragazza si intristisce e Rick decide che è ora di andare via.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti