ƒ

I bebè delle star in arrivo nel 2014

Sono tantissime le star nostrane e di Hollywood che attendono l'arrivo della cicogna, da Melissa Satta a Drew Barrymore.

di Elide Messineo 25 febbraio 2014 11:58

Tanti bebè in arrivo in questo 2014, già lo scorso anno è stato piuttosto prolifico ma le star continuano a voler allargare la famiglia ed ecco chi ha appena accolto o accoglierà presto un bebè in casa.

Megan Fox è diventata mamma da pochi giorni: due figli in 17 mesi, il secondo arrivato e avuto da Brian Austin Green, si chiama Bodhi Ransom. Sempre di queste ore è la notizia della seconda gravidanza di Christina Aguilera, che è già mamma del piccolo Max. Nuova vita per la popstar e pare che a solo un anno e mezzo dalla nascita del suo primo figlio, anche Snooki di Jersey Shore sia incinta. Notizia tutta da confermare, ma il piccolo Lorenzo avuto da Jionni LaValle potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina.

E’ stata bellissima ed emozionante la presenza di Kasia Smutniak a Sanremo, che ha mostrato un pancino pronto a crescere sul palco dell’Ariston. Già mamma di una bambina avuta dal compianto Pietro Taricone, la Smutniak si prepara alla seconda gravidanza insieme al compagno Domenico Procacci.

E’ pronta per il bis anche Drew Barrymore, che sembra aver apprezzato molto le gioie della maternità, proprio come Gwen Stefani, che ha già due figli, Kingston e Zuma, famosi per il loro stile inconfondibile. Diventerà mamma per la seconda volta la stilista Rachel Zoe, mentre sarà la prima volta per la bella Olivia Wilde, che ha annunciato di essere incinta del compagno e collega Jason Sudeikis. Anche Eva Riccobono e Matteo Ceccarini diventeranno genitori per la prima volta e tra i bebè più attesi c’è senza alcun dubbio quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, già una star ancora prima di nascere. C’è un altro bebè in arrivo anche per la modaiola Claudia Galanti e un secondo in cantiere per Lola Ponce e Aaron Diaz, sarà il primo bebè quello di Manuela Arcuri, al settimo cielo per la bella notizia e non manca molto alla nascita del bebè di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice hanno bruciato tutte le tappe, mettendo su famiglia nel giro di pochi mesi.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti