Come mi vorrei, Belen conduce un nuovo programma su Italia 1

L'argentina sbarca nel pomeriggio di Mediaset

di Maris Matteucci 15 Marzo 2014 9:21

Italia 1 punta su Belen Rodriguez per risollevare gli ascolti del pomeriggio. L’argentina condurrà Come mi vorrei, il titolo del nuovo format, che andrà in onda (ma l’orario non è ancora stato ufficializzato) intorno alle 17.


Una fascia oraria non semplicissima, perché il pomeriggio degli italiani in tv è già appannaggio di La vita in diretta e Pomeriggio 5, quest’ultimo programma condotto da Barbara D’Urso che con Belen ha avuto più di un problema nei mesi passati (le due se ne sono dette dietro di tutti i colori). Ma di cosa si parlerà nel nuovo programma di Belen Rodriguez? In Come mi vorrei, ragazze timide e impacciate verranno letteralmente trasformate grazie ai consigli degli esperti che le truccheranno, le vestiranno a dovere e daranno loro consigli di portamento.

Vi ricordate il programma Il brutto anatraccolo che andava in onda alla fine degli anni Novanta? Ecco, il programma ricorda vagamente quello condotto da Amanda Lear e che punta a trasformare le persone rendendole più carine. Il programma, non a caso, punta su una delle donne più belle della televisione italiana, ovvero Belen Rodriguez. L’argentina dunque riparte subito, dopo avere appreso la notizia della cancellazione di Italia’s got talent dal palinsesto Mediaset (il programma traslocherà su Sky ma punterà evidentemente su altri conduttori).

Belen Rodriguez insomma è rimasta disoccupata per pochissimi mesi perché ha subito trovato un nuovo programma da presentare. Intanto sono già partiti i casting con la prima tappa fissata a Milano dal 3 al 14 marzo. La data di inizio di Come mi vorrei, invece, ancora non si conosce.

foto facebook

Commenti