ƒ

Complimenti per la Connessione torna con i nuovi episodi su Rai 1

Il divertente spin off di Don Matteo, Complimenti Per La Connessione, ritorna col bravissimo Nino Frassica su Rai 1

di felicecatozzi 26 giugno 2017 18:56

Complimenti Per La Connessione è stato un esperimento lo scorso anno che Rai 1 ha deciso di replicare: 20 nuove puntate da 6 minuti per la sketch comedy che offre un servizio pubblico non trascurabile come quello di insegnare agli italiani che non hanno particolare familiarità con le nuove tecnologie di ottenere rudimenti del web.  

Per entrare in maggiore sintonia con il pubblico che ci segue da casa, la seconda stagione di Complimenti Per La Connessione conta diverse novità, a iniziare dalla location: salutiamo la caserma dei carabinieri per spostarci direttamente a casa Cecchini, che diventa una vera e propria protagonista della serie.

Da quest’anno, per essere ancora più inclusivi, nel cast della serie ci sono anche due new entry femminili: Lia (Nadir Caselli) e Caterina (Caterina Sylos Labini), rispettivamente la promessa sposa del capitano Tommasi (Simone Montedoro) e la moglie di Cecchini (Nino Frassica).

Tra le novità di questa stagione anche alcune guest star come il giornalista di Rai 1 Alberto Matano, per commentare il controverso fenomeno delle fake news, oltre alla popolare fashion blogger Eleonora Carisi che spiega che cosa sia un influencer.

Accanto alle novità ritroviamo anche le conferme che hanno fatto di Complimenti per la connessione un format di successo: su tutte, la geniale comicità di Nino Frassica ovviamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti