Dayane Mello a Verissimo: “Sono Innamorata pazza di Stefano Bettarini”

Ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Dayane Mello si è innamorata dell’invitao del reality Stefano Bettarini e racconta cosa prova alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin

Sabato 18 febbraio 2017 va in onda ale 16.30 un nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo insieme a Silvia Toffain: la conduttrice ospita Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti al cinema del film Mamma o papà?, oltre a Peppe Vessicchio e Angel De Miguel che interpreta ne Il Segreto Hernando Dos Casas, ma soprattutto Vladimir Luxuria e Dayane Mello per parlare di Isola dei Famosi e di amore della modella brasiliana verso l’inviato Stefano Bettarini.

Silvia Toffanin accoglie in studio Dayane Mello, la prima naufraga eliminata al televoto da L’Isola de Famosi.

A Verissimo, Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola con l’inviato Stefano Bettarini:

È amore. Sono innamorata pazza di Stefano. L’ho notato subito al servizio fotografico.

Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata. A tal proposito racconta:

Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi, la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto.

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice:

Mi manchi e non poco.

Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice:

Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti