ƒ

Ecco la stagione autunnale 2012 di Deejay TV

Tante conferme e qualche novità per Deejay Tv

di Monia Ruggieri 20 luglio 2012 11:40

Nonostante le vacanze estive inizino a bussare alla porta, c’è chi ancora sta lavorando per rendere i palinsesti autunnali meritevoli e che possano interessare ad un pubblico sempre più amplio. E’ questo il caso di Deejay TV, che da settembre in poi porterà sui nostri teleschermi alcune conferme ed importanti novità. Deejay Tv si è sempre distinta per il suo rapporto “live” con il pubblico, creando quel rapporto interattivo con i telespettatori che tanto piace ed affascina. Ma passiamo alla descrizione del palinsesto autunnale.

Wintana, Mix UpOCCUPY DEEJAY torneranno con le consuete tre ore quotidiane di intrattenimento a partire dal 24 settembre. 180 minuti di informazione ed intrattenimento sull’attualità e il mondo della musica, con grande partecipazione diretta dei telespettaori che potranno interaggire nello show grzie ai social network ed internet in genere.

Altro classico del canale è DEEJAY CHIAMA ITALIA, che tornerà a partire dal 1 ottobre, dalle 10:00 alle 12:00 con i mitici Nicola Savino e Linus che vi inonderanno di risate. Da non sottovalutare, inoltre, la versione serale del programma, in onda a partire dalle 22.30, che ha ottenuto notevole successo nella passata edizione.

Ma Deejay tv non è soltanto questo: è film, è fiction, è sit com. Insomma è molto altro. A partire dalla prima stagione di REVENGE, fiction rivelazione dell’ultima stagione americana sull’ABC, la cui protagonista è Emily VanCamp, una ragazza apparentemente angelica, ma che nasconde un passato misterioso ed inquietante. Inoltre in prima TV per l’Italia andrà in onda JANE STILISTA PER CASO, una serie avente come location il bellissimo ed affascinante mondo della moda, dove una liceale, Jane  Quimby, dovrà tentare di creare una sorta di equilibrio tra il lavoro dei suoi sogni e gli impegni scolastici.

Il fine settimana sarrà completamente dedicato ai film del cinema internazionale, a partire dalle ore 21:00: Alta fedeltà,  Tre scapoli e una bimba, Tre scapoli e un bebè, Rapimento per sport, The Waterboy, Dieci cose che odio di te, Dick Tracy, Bubble boy e Ladykillers.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti