Elisabetta Canalis e Brian Perri, amore finito

E' già arrivato al capolinea l'amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, ma ci sono diverse versioni sul perchè la storia sia finita.

di Elide Messineo 22 Aprile 2014 9:42

Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno più insieme, a comunicarlo sono stati alcuni quotidiani italiani, anche se la showgirl ha pubblicato uno scatto di lei insieme all’ex compagno.

La storia non durava da molti mesi, anche se Brian Perri era già stato diverse volte in Italia, era andato a conoscere anche la famiglia di Elisabetta Canalis in Sardegna, i due hanno girato parecchio insieme tra il nostro Paese e gli USA, sembrava che finalmente l’ex velina avesse trovato la serenità ma qualcosa è andato storto.

Quanto riferisce Repubblica è che tra i due ci fossero divergenze caratteriali:

Ma le malelingue sostengono che in realtà dietro la fine della storia d’amore ci sia una particolare simpatia tra Elisabetta e il manager Alessandro Proto.

Il Messaggero riferisce l’accaduto in versione leggermente più dettagliata, ma la presenza del manager Proto viene smentita:

Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager.

Nonostante tutte queste dichiarazioni, su Instagram la Canalis ha pubblicato una foto con Brian Perri... cos’avrà voluto dire?

Commenti