ƒ

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto festeggia 50 anni – VIDEO

La comica torinese analizza poi, come sempre, i fatti della settimana

di Maris Matteucci 3 novembre 2014 11:53

Un intervento un po’ diverso dal solito quello andato in scena nella puntata del 2 novembre di Che Tempo Che Fa: sì, perché in apertura si festeggia il compleanno di Luciana Littizzetto alla quale viene dedicata torta con candelina e un videoclip di cinquanta secondi che ripercorre i momenti più felici della carriera della comica torinese arrivata al traguardo dei 50 anni. Dopo i festeggiamenti di rito, però, Luciana Littizzetto parte all’attacco analizzando i fatti della settimana: dopo il salto potrete vedere il video completo.

Si parte con le dichiarazioni di Davide Serra, finanziere di 43 anni intervenuto alla Leopolda lo scorso fine settimana. Luciana Littizzetto parte da lontano:

Parliamo di politica, ovvero di cose allegre! La crisi economica fa diventare la società una polveriera dove tutte fanno dichiarazioni e vanvera e le piazze si scatenano. Ci si è messo anche Davide Serra, il finanziare che vive all’estero responsabile dell’effetto serra… che è il surriscaldamento dei Maroni di Renzi e di tutto il Pd.

Luciana Littizzetto continua:

Questo finanziere di 43 anni è andato a parlare alla Leopolda… che non è il sequel dell’Ubalda ma un luogo in cui tutti i renziani fanno quadrato intorno al maschio Alfa. Lui pensava di andare a una convention della destra e nel giorno in cui tutti quanti scendevano in piazza lui ha pensato bene di dire che lo sciopero è un diritto delle balle […] Serra che va alla convention del Pd è come se Giovanardi fosse andato a una serata del Bunga Bunga… abbastanza fuori luogo…

Ecco il video completo andato in onda a Che Tempo Che Fa:

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto festeggia 50 anni – VIDEO

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti