Fabrizio Frizzi, principali variazioni Mediaset

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha spinto Mediaset a cambiare il palinsesto e ad organizzare una commemorazione dell'indimenticabile presentatore.

Dopo la notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi, morto a sessant’anni all’ospedale Sant’Andrea di Roma in seguito ad un’emorragia cerebrale, il gruppo Mediaset ha organizzato alcuni cambiamenti nel palinsesto, che troverete subito dopo il salto.

Iniziamo con Canale 5, dove sono state rimandate le puntate di Uomini e donne, Amici ed Avanti un altro, mentre su Retequattro rinviato l’appuntamento in seconda serata con Ieri,oggi italiani, condotto da Rita dalla Chiesa con la partecipazione di Maurizio Costanzo; infine, su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale Dedicato a Fabrizio Frizzi con lo show Come sorelle (in onda su Canale 5 nel 2003) ed a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei Telegatti del 1992. Vi ricordiamo che la camera ardente sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18, mentre i funerali si terranno mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Il presentatore aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio e parlando della malattia, che lo aveva colto lo scorso 23 ottobre durante la registrazione di una puntata del programma L’Eredità, ha dichiarato:

Non è ancora finita. Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti