Gerry Scotti vs Striscia La Notizia, ecco perché

Il popolare conduttore televisivo si scaglia contro il programma di Antonio Ricci...

di Maris Matteucci 1 Aprile 2015 9:21

Qualche scaramuccia tra Lo Show dei Record e Striscia La Notizia con quest’ultimo programma nel mirino di Gerry Scotti che lo accusa di finire davvero troppo tardi e di portare malcontento tra gli spettatori de Lo Show dei Record, da lui condotto, che sarebbero stufi di aspettare ben oltre le 21.30 per vedere l’inizio della trasmissione.

E così Gerry Scotti approfitta di Avanti Un Altro, programma da lui condotto, per lanciare un nuovo appuntamento con Lo Show dei Record e tirare anche una frecciatina nei confronti di Striscia La Notizia:

Questa sera quando ci daranno la linea saremo in onda. L’ultima volta siamo andati in onda quasi alle dieci di sera, abbiate pazienza quando ci danno la linea andremo in onda

Poche parole ma stizzite da parte del noto conduttore televisivo che di solito è sempre molto pacato. Ma evidentemente il comportamento scorretto di Striscia La Notizia, che andrebbe in onda ben oltre il tempo a disposizione, sta infastidendo e non poco Gerry Scotti che in qualche modo ha voluto dire la sua in merito.

In effetti il programma di Antonio Ricci, negli ultimi tempi, sta finendo davvero molto tardi provocando un inevitabile slittamento delle trasmissioni successive. Quest’anno, per esempio, l’Isola dei Famosi non è mai cominciata prima delle 21.40, orario davvero molto tardo per coloro che invece vorrebbero vedere i programmi davvero in prima serata, quindi con inizio alle 21 circa, dopo avere mangiato. Arriverà la replica di Striscia La Notizia per voce del suo patron Antonio Ricci? Non ci resta che aspettare…

Photo Credits | Getty Images

Commenti