Ilary Blasi in attesa del terzo bebè

Lo ha annunciato Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi presto gli darà il terzo figlio.

di Elide Messineo 5 marzo 2014 12:22

Ilary Blasi diventerà mamma per la terza volta, non è stata lei a confermarlo ma il marito Francesco Totti, intervistato a “S’è fatta notte” su Rai 1.

La notizia rende felici sia i fan di Francesco Totti che quelli di Ilary Blasi, attualmente impegnata con la conduzione de “Le Iene Show” su Italia 1. Della gravidanza in realtà Totti non ha raccontato molto, ma solo il necessario:

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina.

Non vediamo l’ora di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia, intanto Ilary Blasi non ha confermato nulla e tutti iniziano già a chiedersi quale nome sceglierà la coppia dopo l’arrivo di Cristian e Chanel. Sono tante le future mamme che riempiranno d’amore questo 2014, da Melissa Satta a Manuela Arcuri.

Adesso con maggiore curiosità guarderemo se gli outfit di Ilary durante “Le Iene Show” sveleranno qualche dettaglio, il pancione un po’ gonfio o se li indosserà strategicamente.

Totti, scherzando sulla possibilità di avere altri figli (peraltro mai esclusa dalla moglie), ha detto:

Vorrei 5 figli per fare una squadra di calcetto.

Poi ha parlato della totale assenza di privacy nella sua vita, essere un calciatore lo mantiene sempre esposto, ma ci sono dei momenti in cui non vorrebbe essere riconosciuto:

Non ho possibilità di girare liberamente. Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini. Non posso andare a vedere mio figlio (otto anni) quando gioca, lui è attaccante. È bravino. Io però ero più bravo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti