Isola dei Famosi 11, Stefano Orfei commenta i suoi compagni di avventura

Parla l'ex naufrago ed ecco svelati alcuni altarini...

di Maris Matteucci 29 Aprile 2016 8:54

Uscito dall’Isola dei Famosi 11, Stefano Orfei commenta i suoi compagni di avventura, quelli con i quali ha condiviso gioie ed emozioni ma anche alcuni momenti di tensione soprattutto quando la fame ha cominciato a farsi sentire.

Intervistato dai colleghi di Blogo, Stefano Orfei punta il dito contro Andrea Preti che in studio, accolto da Alessia Marcuzzi, aveva parlato di filmati cancellati dalla produzione su richiesta di Marco Carta. Affermazioni non corrette che Stefano Orfei stigmatizza subito:

No, no. Non esiste. Andrea Preti sbaglia, non c’è nessun video cancellato. Eravamo io, Marco Carta e Simona Ventura, stavamo parlando attorno al fuoco… non è andato in onda perché non c’era l’audio, solo immagini. Non aveva senso trasmetterlo. Era un discorso di strategie. Se ne vedono pure adesso: Marco ha avuto un bellissimo rapporto con Cristian Gallella per due settimane, ma il tronista l’ha mandato in nomination appena ha potuto. Assurdo

All’Isola dei Famosi 11 Stefano Orfei ha legato tantissimo con Simona Ventura che definisce una sorella:

E’ un’amicizia nata fuori ogni interesse lavorativo o di altro genere. E’ un’amicizia bella, sincera, forte. Si è permessa pure di darmi degli scappellotti, mi cazziava… come fratello e sorella. Si è creato un feeling particolare

ISOLA DEI FAMOSI 11, LELE MORA SU MARCO CARTA E JONAS BERAMI

Il figlio di Moira Orfei si dice poi felicissimo di avere partecipato all’Isola dei Famosi 11, uno dei reality più difficili tra quelli in circolazione visto che la fame si fa sentire presto e la convivenza forzata con gli altri naufraghi sembra essere la cosa più difficile del mondo…

Commenti