Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

Justin Bieber e Selena Gomez non riescono proprio a stare lontani, il cantante canadese ha pubblicato una foto che li mostra di nuovo insieme.

di Elide Messineo 15 Agosto 2014 9:29

I Jelena sono tornati, per chi ne sentisse la mancanza: ieri Justin Bieber ha pubblicato una foto su Instagram in cui teneva in braccio Selena Gomez, a sua volta intenta a baciarlo sulla guancia.

Un’immagine tenera, seppure poco “compromettente”, che accompagnata dalla didascalia “In questo momento è tutto sfocato” lascia intendere un ritorno di fiamma. E non è la prima volta, Justin Bieber e Selena Gomez vanno avanti così ormai da tempo, sarà colpa dei troppi impegni o dei caratterini che i due si ritrovano, c’era chi attribuiva la rottura al cambiamento di Justin, ormai passato dalla parte dei bad boys.

La cosa che fa sorridere è che solo poche ore prima Taylor Swift aveva rilasciato un’intervista in cui confermava che Justin e Selena non sarebbero più tornati insieme e in un certo senso ne gioiva, spiegando che avrebbe potuto passare molto più tempo con la sua cara amica.

Nemmeno il tempo di dirlo ed ecco che ti spunta la foto, con una Selena Gomez radiosa che proprio non riesce a togliersi dalla testa il collega canadese. E lui, al di là di tutte le sue scappatelle e festini con prostitute e modelle, sembra fare altrettanto. Questi ritorni di fiamma non fanno altro che far sospirare le fan della coppia e intanto l’Hollywood Reporter aveva confermato qualche settimana fa che era solo questione di tempo prima che i piccioncini tornassero insieme.

Commenti