Kate Middleton in attesa del secondo bebè?

Secondo i tabloid britannici e soprattutto secondo Jessica Hay, Kate Middleton nel giro di poche settimane dovrebbe annunciare la sua seconda gravidanza.

di Elide Messineo 17 Luglio 2014 14:54

La Gran Bretagna è di nuovo in formento e soprattutto i bookie, perché pare che presto Kate Middleton e il principe William annunceranno l’arrivo di un secondo figlio.

Un anno fa nasceva il piccolo George Alexander Louis, il Royal Baby attesissimo da milioni di persone è stato accolto come una vera e propria star e continua tutt’ora ad intrattenere i fan della Famiglia Reale, i tabloid non fanno altro che parlare di lui e delle sue “gesta” da bebè.
Kate Middleton sembra aver mostrato delle forme più rotonde e le sue nuove scelte d’abito avrebbero già destato qualche sospetto tra i curiosi. A tutto questi si aggiunge il fatto che la Duchessa di Cambridge ha un’ex compagna di scuola non troppo discreta, che già lo scorso anno aveva anticipato la notizia della nascita del primo figlio di Kate e del principe William.

Si tratta di Jessica Hay, che ha spiegato alla rivista australiana New Idea magazine che la Duchessa e il principe stanno aspettando un secondo figlio, ma non lo annunceranno ufficialmente prima del terzo mese di gravidanza, come da consuetudine. Da Buckingham Palace, d’altro canto, non sono arrivate nè smentite nè conferme e pare che nel giro di poche settimane verrà data la bella notizia.
I bookmakers si stanno già impegnando con i calcoli e le scommesse sul sesso del nascituro, sul possibile nome, su tutti spiccano Elizabeth, Victoria ed Henry.

Troppo presto per parlare di questo, in ogni caso, finché non arriverà una conferma certa. Non è la prima volta che si parla di nuova gravidanza per Kate Middleton, perennemente sotto i riflettori: durante il viaggio in Nuova Zelanda insieme al marito e al piccolo George, si era detto che aveva un pancino sospetto e che presto avrebbe annunciato la gravidanza, ma poi una sua foto con un calice di vino in mano fece crollare ogni certezza.
Per il momento gli indizi sono troppo pochi e per nulla stabili, ma se fosse in arrivo un altro Royal baby, non potremmo che esserne felici.

Photo Credits | Getty Images

Commenti